venerdì 6 maggio 2011

un piccolo "sfogo"...



Care ragazze,
inizio subito scusandomi per la lunga assenza, ma, come potete intuire dal titolo di questo post, e dalle foto, ho avuto qualche problema. Niente di grave per fortuna, ma comunque una bella rottura di scatole. Ho sofferto di non uno, ma ben due sfoghi cutanei, a distanza di una decina di giorni l'uno dall'altro, probabilmente per cause di origine alimentare. Tanto per prepararmi alla bella stagione non mi sono fatta mancare niente: grappoli di bollicine pruriginose (dove pruriginose è un eufemismo: mi volevo letteralmente strappare via lo strato superficiale di epidermide) prima su collo e schiena, poi, nell'upgrade successivo, gambe e fianchi. Che bell'immagine, vero?

Ho dovuto fare due cicli di cortisone e spalmarmi continuamente creme antistaminiche per evitare di strofinarmi su qualunque superficie ruvida avessi a portata di mano, proprio come un orso. Questa spiacevole condizione mi ha, ovviamente, impedito di provare prodotti cosmetici e di comprarne, causando un brutto arresto nel blog.

Ora, per fortuna, è tutto passato e torno come una vendicatrice solitaria del make up: desiderosa di provare tutto, guardare tutto, comprare tutto! Mi sono anche venute molte idee nuove, a cui spero di dare vita al più presto. Nel frattempo, però, sono doverosi alcuni ringraziamenti:

- a tutte le ragazze che, nonostante la mia assenza, si sono iscritte al blog  GRAZIE!

- a TheMorgana1985 editor del blog MakeMeUp che mi ha assegnato un bellissimo premio GRAZIE! (provvederò al più presto a rispondere come si deve!!)

- a Federica editor del blog All Make Up You Want da cui ho ricevuto un altro premio (sono al limite della commozione), davvero GRAZIE!

- a Eruannie editor del blog My Beauty & Care Notebook che non solo mi assegnato un premio (e vale quello che dicevo sopra) ma ha anche partecipato alla sfida di make up, e anche qui farò un post ad hoc, ma intanto non posso che dire un immenso GRAZIE!


Spero davvero che possiate apprezzare i prossimi post e che torniate a leggerli con piacere.

A prestissimo!!

4 commenti:

Aru ha detto...

cavoli mi spiace! =( rimettiti presto! attendiamo i tuoi post ;D
un bacio!

TheMorgana1985 ha detto...

povera, mi piace da morire. Un abbraccione

Borderless*Beauty ha detto...

grazie ragazze! Per fortuna è tutto sparito e posso dedicarmi di nuovo a tutti i test che voglio! :D

Katrina Uragano ha detto...

Bentornata!!