venerdì 4 febbraio 2011

Risveglio con pacchetto!

Non è meraviglioso svegliarsi con il suono stridente e assordante del citofono?
Per le persone normali non lo è, ma per chi comprende e condivide la mania dello shopping online la postina che di prima mattina urla "c'è un paaccooo!!" è la melodia più soave del mondo. Ho avuto, proprio questa mattina, uno splendido risveglio, illuminato dall'arrivo del mio primo acquisto sul sito Genie Cosmetics (eccolo!).




Mi era piaciuto il fatto che avesse un buon assortimento di prodotti e tutte le nuances dei Lip Tar, che già da un po' mi stavano tentando con le loro colorate lusinghe. Mi ha fatto prendere la decisione definitiva il fatto che avessero il pigmento MAC Smoke Signal, che avevo comprato in versione sample qualche mese fa e di cui mi sono innamorata: è un grigio fumo/violaceo/mora, opaco, davvero stupendo.
Tra i Lip Tar di OCC la scelta è caduta sul colore Memento, un pesca rosato molto bello, che secondo me sarebbe perfetto anche sulle guance (ovviamente dosando con molta attenzione la quantità, visto che un nanogrammo di questo prodotto alieno colora quanto una latta di vernice da 750ml!).
Ultimo acquisto un lipglass di MAC, della vecchia collezione in collaborazione con Liberty of London, nel colore Perennial High Style: sempre sul pesca, ma molto più rosato; è il mio primo lipglass (non sono una grande amante dei gloss) e l'ho provato velocemente sulla mano, ma l'effetto mi ha stupita, e il colore è proprio bello, per non parlare della confezione!!

Per quanto riguarda il servizio offerto dal sito devo dire che mi ha soddisfatto pienamente: spedizione rapida, firma alla consegna (che è sempre una garanzia in più), prodotti ben incartati, comunicazione agevole con il sito che ha fornito tutte le informazioni necessarie. Anche i prezzi mi sono sembrati buoni, considerando sempre che sono GBP e noi partiamo svantaggiati. (stranamente =_=).

Farò qualche prova e poi passerò il materiale ai miei fidati giudici per sentire il loro parere. Intanto voi che ne pensate? Siete d'accordo con queste scelte?

3 commenti:

Sylvie's Make up ha detto...

ciaooo!!
complimenti mi piace molto il tuo blog!
:**
ti seguo
seguimi se ti va

Crazy4makeup ha detto...

Ottimi acquisti!!!
Non sai quante volte sono stata svegliata dal mio postino...ma credo sia il risveglio più bello(oltre quello con il proprio maschietto accanto ovviamente ) ;P
Il Perennial High Style è f a v o l o s o!!! *_*

Borderless*Beauty ha detto...

@Sylvie grazie, mi fa molto piacere! Aspetto i tuoi post!! ;)

@crazy4makeup ehehe...ho provato il lipglass questo weekend e mi è piaciuto tantissimo!! (oggi comunque ha suonato di nuovo il postino!!)